Il rebranding

ADDIO EL PESCADO. BENVENUTO NORDAL

Quando si affronta un rebranding gli ingredienti fondamentali sono due: idee chiare e sangue freddo.

Ci sono in ballo il tuo nome, la tua fama, ma soprattutto la tua storia. Quella che dal 2007 ci ha permesso di entrare nelle case dei nostri clienti con prodotti surgelati di alta qualità, selezionati personalmente da ogni parte del mondo. Gli stessi che continuerete a trovare nei nostri banconi, ma con un nome nuovo.

PERCHÉ NORDAL ?

Chi l’ha detto che anche le storie più belle sono destinate a finire? Senza scomodare Lavoiseier “ nulla si crea… tutto si trasforma”.

Era da un po’, infatti, che El Pescado non ci rappresentava più. Troppo netta la differenza tra le diverse tipologie di prodotti surgelati proposte e il nostro vecchio naming, esclusivamente orientato all’aspetto ittico della nostra offerta.

Così, dopo mesi di studi, ricerche e riunioni, ecco finalmente Nordal! Un nome più pratico (come i nostri surgelati), ma soprattutto più ampio sotto il profilo commerciale.

Un naming con spiccate caratteristiche visive e sensoriali che si rifà a un’accezione più vasta e variegata del concetto di freddo.
A completare l’opera Surgelati superiori, payoff che esprime sin da subito tutta l’alta qualità dei prodotti che è possibile acquistare nella nostra bottega.

IL REGNO
DEL FREDDO

Una volta individuato il nome è arrivato il momento di passare al marchio, composto per metà da una corona, per l’altra da un fiocco di neve.

Addio blu oltremare e minuscolo traballante, benvenuti verde salvia e maiuscolo bastonato.
Un’identità nuova, più in linea con l’assortimento di prodotti che un centro urbano richiede. Non solo pesce, ma anche pollo, vegetali, gastronomia, pasticceria e molto altro ancora. Online o in bottega, qualunque sia la vostra esigenza, saremo sempre pronti a servirvi. Come sempre.

Nordal. Il posto più cool dove acquistare surgelati.

Ricevi uno sconto del 10% sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter