Crema Siciliana

Crema Siciliana

8,10 /1350 gr.

Cremoso gelato alla crema di mandorle e pistacchi con 8% di morbida variegatura al pistacchio, guarnito con granella di mandorle e pistacchi.

COD: 0415 Categorie: ,
000

Informazioni aggiuntive

Peso 1350,00 g
Ingredienti

LATTE magro reidratato (origine UE), zucchero (origine UE), olio vegetale raffinato (cocco), variegatura al PISTACCHIO 8% [acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, PISTACCHI tostati in pasta (PISTACCHI tostati), addensante (pectina), colorante (clorofilla)], PISTACCHI tostati in pasta, in granella e interi 4% (PISTACCHI tostati), destrosio, MANDORLE tostate in pasta, in granella e interi 3% (MANDORLE tostate), granella di PISTACCHI pralinata (PISTACCHI, zucchero), MANDORLE pralinate (MANDORLE, zucchero), BURRO, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi alimentari), addensanti (alginato di sodio, farina di semi di carrube), colorante (clorofilla, curcuma), aromi.

Tabella Nutrizionale (valore per 100gr)

Energia: 1244kJ/ 297 Kcal; Grassi: 16 g di cui Acidi grassi saturi: 9,5 g; Carboidrati: 33,2 g di cui zuccheri: 26,6 g; Proteine: 4,5 g; Sale: 0,18 g.

Avvertenze

Conservare il prodotto nello scomparto freezer ad una temperatura di -18°C. Non ricongelare il prodotto una volta scongelato. La durata consigliata della data di scadenza è relativa alla corretta conservazione. Per apprezzare al meglio le qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, porzionare le quantità desiderate, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire.

Le immagini e le informazioni riportate in questa pagina potrebbero risultare differenti per i prodotti consegnati a casa o ritirati presso i punti vendita. Invitiamo a verificare sempre l'etichetta, gli avvertimenti, gli ingredienti e le istruzioni riportate sui prodotti stessi prima di procedere con l'utilizzo o la consumazione.

.

Paga online in tutta comodità

OLTRE 250 PRODOTTI TRA CUI SCEGLIERE.

Sicuro e veloce. Il nostro servizio a domicilio è a vostra completa disposizione.

Ricevi uno sconto del 10% sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter