Birra

  • 8,99 /750 gr. Quickview

    Tarì Aquamaris

    ,
    Al largo del mar Jonio, nell'insenatura Catanese, l'Azienda Acquamaris preleva le sue acque e le sottopone a un processo di microfiltrazione e sterilizzazione che ne mantiene intatte salinità e composizione minerale. Le più antiche memorie tramandano l'uso in cucina dell'acqua di mare, ma assai più spinta è l'idea di farne una birra. Così i luppoli e i malti hanno fatto un tuffo, oltre le certezze della tradizione: una gose che lega il frumento russello siciliano all'acqua del nostro mare. A voi, dunque, la gose Tarì Aquamaris.
    8,99 /750 gr.
    8,99 /750 gr. Quickview
  • 8,99 /750 gr. Quickview

    Tarì Bonajuto

    ,
    Con un pizzico di sfrontatezza abbiamo raccolto la sfida dell'insfidabile, spingendo all'estremo la sperimentazione creativa: sciogliere le note delle fave di cacao in una birra. Rubate alla tavoletta, per arricchire una birra sfacciata, azzardata, dall'animo orgogliosamente modicano. Le note di cacao in purezza si miscelano a quelle di caffè tostato, tipiche dei malti scuri torrefatti.
    8,99 /750 gr.
    8,99 /750 gr. Quickview
  • 8,99 /750 gr. Quickview

    Tarì Trisca

    ,
    Immersi in un giardino sensoriale di abbinamenti floreali, abbiamo ripercorso l'antica tradizione nordeuropea unendo, al classico coriandolo, colori e sfumature di Sicilia: basilico, buccia di limone, zenzero e il frumento di grano russello siciliano.
    8,99 /750 gr.
    8,99 /750 gr. Quickview

Ricevi uno sconto del 10% sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter